sport

Ascoli in dieci per 20 minuti per l'espulsione di Buchel, terzo pareggio consecutivo per la Virtus
1 minuto e 10 secondi di lettura
Dopo lo 0 a 0 ottenuto sul campo del Lecce, l'Entella di Vivarini porta a casa un altro pareggio a reti bianche contro la concorrente alla salvezza Ascoli.
Dopo una fase di studio e spezzetata dai falli durata per 20 minuti, la partita si accende con occasioni da entrambe le parti.


Per i marchigiani pericolosi Bajic e Dionisi con il primo che si ritrova la palla sui piedi in area, ma trova l'opposizione di Brosco. I chiavaresi rispondono con Schenetti, che si crea due buone occasioni sventate da Leali. Il primo tempo si conclude con il cross di Pinna sul quale non Bajic non si fa trovare pronto.


Nella ripresa subito occasione per l'Ascoli con Eramo, che preferisce rimettere in mezzo piuttosto che calciare da buona posizione, poi è Caligara che mette alto sulla traversa di Russo. Nel finale doppia ammonizione per Buchel che lascia i suoi in dieci per 15 minuti, dalla panchina viene espulso anche Kragl per eccesso di proteste. Nonostante la superiorità numerica l'Entella non sfonda, azni rischia di subire gol nel recupero col tentativo di Bidaoui. Occasione sprecata per i ragazzi di Vivarini, che nrimangono con 20 punti all'ultimo posto.

LE FORMAZIONI UFFICIALI: 

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): 
Russo; De Col, Chiosa, Pellizzer, Costa; Settembrini, Paolucci, Brescianini ; Schenetti ; Brunori, Capello. 
All. Vivarini

ASCOLI (4-3-1-2):
LealiPinna, Brosco, Quaranta, D'Orazio; Caligara, Buchel, Eramo; Sabiri; Dionisi, Bajic
All. Sottil