cronaca

L'azienda di trasporto pubblico: "Rischio ritardi imprecisati" "
1 minuto e 12 secondi di lettura
Il caos autostrade come vi abbiamo raccontato tante volte in queste settimane produce pesanti ripercussioni anche lungo la viabilità ordinaria. Problematiche che hanno pesanti ripercussioni anche per quanto riguarda i mezzi di trapotro pubblici come bus e corriere.

Proprio a causa di queste situazioni Atp, l'azienda che si occupa del trasporto pubblico nella Città Metropolitana di Genova ha fatto un comunicato in cui spiega che a causa della situazione sono possibili non solo ritardi ma anche la perdita delle coincidenze tra corriere. Questo anche a causa dei lavori lungo le strade della provincia da parte dell'Anas in corso in queste settimane.      


Ecco il comunicato completo:

"Atp informa la gentile utenza che, a causa dei numerosi cantieri aperti sulle tratte autostradali nell'area della Città Metropolitana di Genova e delle conseguenti ripercussioni sulla viabilità ordinaria, nonché del protrarsi di interventi di manutenzione sulle strade extraurbane ed urbane, in questo periodo il servizio potrà subire ritardi imprecisati che talvolta potranno causare il mancato rispetto delle coincidenze indicate sugli orari.

Atp informa inoltre che, a causa del protrarsi dei lavori di manutenzione delle Gallerie di S. Anna sulla SS1 Aurelia nel tratto compreso tra Sestri Levante e Lavagna, con la viabilità a senso unico alternato, le corse delle Linee 4, 5 e 98 potranno subire ritardi. Nonostante l'elevata criticità della situazione viaria, Atp si impegna per limitare il più possibile i disagi per l'utenza".