CRONACA

E' successo a Ventimiglia alle prime luci dell'alba

Dorme nel cassonetto della spazzatura e finisce dentro il compattatore: ferito un uomo

giovedì 30 aprile 2020
Dorme nel cassonetto della spazzatura e finisce dentro il compattatore: ferito un uomo

VENTIMIGLIA - Si è sfiorata la tragedia alle prime luci dell'alba in lungomare Varaldo a Ventimiglia. Un immigrato per cause ancora in fase di accertamento si trovava all'interno di un cassonetto della spazzatura. L'operatore ecologico intono alle 6 ha caricato il cassonetto nel proprio mezzo per la giornaliera rimozione del materiale contenuto all'interno.

Poi ha azionato il compattatore. Fortunatamente si è accorto della presenza della persona all'interno e ha immediatamente fermato il macchinario. Subito è scattata la chiamata al personale sanitario e ai vigili del fuoco per soccorrere l'uomo. Giunti sul posto il ferito è stato estratto dal compattatore. Nell'incidente l'uomo ha subito diversi traumi e alcune fratture ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Pietra Ligure. Il migrante è probabilmente un 30enne orifinario del Bangladesh senza documenti.

Grande spavento ma fortunatamente non è in pericolo di vita. L'uomo è stato di choc. Avviate le indagini per capire per quale motivo l'uomo si trovasse all'interno del cassonetto. 

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place