cultura

La trasmissione del dialetto chiuderà la stagione con protagonisti esplosivi
51 secondi di lettura
Domani sera il tradizionale appuntamento di Liguria Ancheu lascia spazio allo speciale Viaggio in Liguria realizzato per il Palio dei Quartieri di Albenga. Alle 21, la trasmissione del mercoledì sera di Primocanale raddoppia e porterà sul canale 10 e in streaming su primocanale.it le voci e le immagini della cittadina ingauna alla vigilia di uno degli eventi più attesi dell'estate ponentina.

Liguria Ancheu, il momento settimanale dedicato al dialetto e alle tradizioni di ogni venerdì sera, lancia così il proprio ritorno in onda alla settimana successiva: il 27 luglio chiusura stagionale con una puntata esplosiva.

"Tra orti con le primizione stagionali e ceramiche con tecniche secolari si ritroveranno i giovanissimi che sono stati protagonisti di questa stagione televisiva. Ci saranno i ragazzi di Vobbietta, ma anche la rivelazione femminile di Albisola. Insomma, una puntata imperdibile" spiega il professor Franco Bampi che nell'ultimo evento d'annata sarà supportato anche dal cucinosofo Sergio Rossi.

Imperdibile, dunque, la serata da cerchietto rosso: venerdì 27 luglio ore 21 su Primocanale.