turismo

1 minuto e 1 secondo di lettura
C’è ancora poco tempo per trasformare una passione in un serio progetto professionale: scattano infatti il 16 febbraio i corsi per diventare istruttore subacqueo fino al livello PADI.

I corsi, organizzati da Subassai in collaborazione con Seac Sub, Corderia Nazionale, HSA e Acquasub.it, consistono in 6 mesi/600 ore di lezioni e sono destinati a 15 ragazzi con una grande passione per il mare.

Per partecipare bisogna avere meno di 25 anni, essere già in possesso del brevetto Open Water Diver, avere un buon livello di inglese e tedesco (per il tedesco, generalmente meno conosciuto da noi italiani, sono previsti dei corsi paralleli con un istituto convenzionato), essere domiciliato in Liguria (non conta la residenza ma il fatto di soggiornare realmente qui) e, naturalmente, avere una grande passione per il mare.

Questo corso prepara figure professionali particolarmente richieste nell’ambito del turismo ligure, per cui gli sbocchi futuri sono molto interessanti.

Per candidarsi (un piccolo spazio ancora c’è ma i tempi sono strettissimi), è sufficiente mandare una mail a includendo il curriculum vitae e una lettera di presentazione, dove venga spiegato perché si desidera fare del mare la propria professione.

Per informazioni telefoniche è possibile contattare Barbara al numero 333.6050190