sport

Il mister recupera Ekdal, Gabbiadini e Caprari
1 minuto e 4 secondi di lettura
 La Sampdoria ritrova Ekdal, Gabbiadini e Caprari e potrà quindi presentarsi a un buon grado di competitività, domani sera alle 20,30 allo stadio Scida di Crotone, contro i rossoblù locali guidati da Giovanni Stroppa.


Il tecnico blucerchiato Eusebio Di Francesco, alla vigilia del debutto ufficiale sulla panchina della Sampdoria, riconosce la priorità assoluta di fare risultato, pur non nascondendosi le difficoltà di un impegno a molti livelli di complicazione, a partire dalla circostanza della trasferta. Di Francesco sottolinea come non sia mai facile andare a giocare allo Scida e promette una Sampdoria all’altezza delle aspettative.


Il tecnico è tuttavia fiducioso e nel videomessaggio diffuso dal canale ufficiale si dice soddisfatto della qualità del lavoro svolto nel precampionato. La Sampdoria dovrebbe schierarsi con Audero in porta, Bereszynki e Murru terzini con la coppia centrale Colley-Murillo, in mezzo Ekdal regista supportato da Vieira e Linetty, davanti Quagliarella punta centrale con Gabbiadini e Caprari esterni. Le rivelazioni del precampionato come Augello e Maroni potrebbero essere importanti a gioco in corso. Il Crotone risponderà con un 3-5-2 che vede davanti a Cordaz il trio Golemic, Spolli e Bellodi; in mezzo Rutten, Zanellato, Barberis, Benali e Molina, in attacco Messias e Simy. Sono attesi allo Scida un centinaio di trasfertisti blucerchiati.