cronaca

59 secondi di lettura
Conto alla rovescia verso il derby della Lanterna numero 122. Genoa e Sampdoria, reduci dalle sconfitte mette con Inter e Atalanta cercano un successo per ripartire nel match più importante della stagione.


I due tecnici Ranieri e Ballardini sono pronti e altrettanto Primocanale che scenderà in campo con uno speciale di “Liguria in A” per commentare la sfida tra rossoblucerchiati dalle 19 con un ampio prepartita.

Maurizio Michieli e Giovanni Porcella racconteranno una serata che da sempre appassiona i tifosi, ancora di più purtroppo per la mancanza del pubblico al Ferraris. in altri due studi ecco i sampdroriani Arnuzzo, Nicolini e Olcese e i genoani Possa, Guerello e Strinati. Ma non mancheranno collegamenti via Skype coi tifosi a casa.

In diretta dall’esterno dello stadio Stefano Rissetto per raccontare l’arrivo delle squadre ed eventuale presenza di tifosi. Dibattito in studio e alla fine della stracittadina, commenti a caldo con l’intervento del pubblico attraverso le telefonate, i messaggi whatsapp e i social gestiti dalle due “madrine” Silvia Isola e Silvia Mesturini. Il Derby su Primocanale è più di una partita di calcio che finirà alle 24.