SPORT

Il presidente della Sampdoria: "Se vinco entro in campo"

Derby, Ferrero a Bogliasco: "Se vinco faccio invasione di campo: cosė Preziosi si arrabbia..."

venerdė 10 marzo 2017

Alla vigilia del 114esimo derby della Lanterna č arrivato al centro sportivo di Bogliasco anche il presidente blucerchiato Massimo Ferrero. Il presidente č arrivato intorno alle 11 e ha seguito tutto l'allenamento. Poi si č fermato per scambiare qualche parola con la stampa dopo i tweet dell'antivigilia. "Se vinco? Faccio l'invasione di campo com'era successo la prima volta, e faccio arrabbiare il mio amico Preziosi", scherza. Del resto, sottolinea, "i derby non si discutono, si vincono solamente".


GENOVA - È arrivato anche il presidente Massimo Ferrero a Bogliasco, dove la Sampdoria ultima la rifinitura in vista del derby in programma sabato sera. Il presidente è arrivato intorno alle 11 e ha seguito tutto l'allenamento. Poi si è fermato per scambiare qualche parola con la stampa dopo i tweet dell'antivigilia. 

"Se vinco? Faccio l'invasione di campo com'era successo la prima volta, e faccio arrabbiare il mio amico Preziosi", scherza. Del resto, sottolinea, "i derby non si discutono, si vincono solamente". 

Al Ferraris sono attese almeno 32 mila persone, ma si va verso i 35 mila spettatori: "Ci sarà un grandissimo pubblico. Speriamo sia una bella partita, e se arrivasse un gol al 90esimo, tanto meglio". 

Infine, un messaggio agli avversari rossoblù: "Domani dobbiamo entrare in campo come se entrassimo in chiesa. Appena entrati dobbiamo battezzarli". 

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place