sport

Andreazzoli pronto a far rifiatare alcuni elementi nella trasferta di venerdì a Cagliari
1 minuto e 4 secondi di lettura
Il Genoa è gia’ in campo per preparare il match di venerdì sera a Cagliari. C’è da gestire la sconfitta con l’Atalanta che ha lasciato molta amarezza nella squadra rossoblu’, ma Andreazzoli è certo di ripartire:


“Io sono sempre stato abituato a lottare, ho affrontato di piu’ in carriera i problemi di cio’ che lascia nello spogliatoio una sconfitta, piuttosto che una vittoria. Francamente sto meglio nella seconda ipotesi, ma dopo la prestazione che ho visto contro l’Atalanta non sono preoccupato”. Criscito  e compagni hanno offerto una buona prestazione giocando alla pari con una formazione che ha un attacco atomico e gioca a memoria ormai da tempo. La rete finale di Zapata ha mortificato il Genoa, ma non l’ha ridimensionato.

Ora pero’ all’orizzonte ci sono due partite da non sbagliare: il Cagliari e poi successivamente nel turno infrasettimanale al Ferraris ecco il sorprendente Bologna. Fino ad oggi Andreazzoli non ha mai cambiato la formazione, pero’ con i recuperi di Saponara e Favilli, la possibilità di poter contare su Biraschi e l’interessante esordio di Ankersen, per il tecnico c’è molta possibilità di scelta e di turn-over per questo doppio impegno ravvicinato.