salute e medicina

Tutti i martedì alle 20.00
1 minuto e 36 secondi di lettura
Tornano oggi dopo la pausa estiva il tg salute e la newsletter 'Il Primo salute'. Due prodotti interamente dedicati alla salute per continuare a raccontare non solo la pandemia ma anche tutte le patologie di cui in questi 18 mesi non si è parlato abbastanza.


Racconteremo questi mesi di Covid-19, i dibbi, quello che di eccellente si fa in Liguria ma daremo anche quelle informazioni indispensabili, quelle necessità pratiche dei cittadini in materia di salute che troppo spesso vengono date per scontate.


Il tg salute e il ‘Primo Salute’ sono questo ma anche molto altro che scopriremo insieme ogni settimana grazie all’aiuto di professionisti seri in campo sanitario e medico.


Il tg salute in onda a partire da questa sera tutti i martedì alle 20.00 sarà il racconto di quello che è accaduto in tema di politica sanitaria e salute negli ultimi sette giorni in Liguria. Una sorta di monitoraggio settimanale sullo stato della sanità nella nostra regione per dare ai cittadini tutte le informazioni utili per districarsi tra ospedali, ticket, liste d’attesa e centri diagnostici pubblici o privati.


La newsletter 'Il Primo Salute' che arriverà gratuitamente nella vostra mail ogni martedì pomeriggio sarà l’occasione per dare spazio alle eccellenze della nostra regione, al racconto di patologie, alle criticità del sistema sanitario, alle difficoltà di medici e infermieri ma anche alle ultime ricerche nazionali e internazionali grazie ai commenti e alle analisi degli specialisti liguri, il tutto con un approccio chiaro, scientifico e un linguaggio semplice.


Interviste, approfondimenti e commenti dei più illustri specialisti liguri ci aiuteranno poi a riconoscere le “fake news” che purtroppo in medicina sono in continuo aumento.


Per iscriversi alla newsletter gratuita 'Il Primo Salute' http://www.primocanale.it/network/salute/

Il tg salute in onda tutti i martedì alle 20.00 su Primocanale canale 10 e on demand sul sito primocanale.it