cronaca

Ricoverati al San Martino e al Galliera
1 minuto e 1 secondo di lettura
Migliorano i feriti ricoverati dopo il crollo del Ponte Morandi all'ospedale Policlinico San Martino e al Galliera.

Ecco il bollettino medico aggiornato relativo ai feriti ricoverati al San Martino:

Gianluca Ardini è stabile, con fratture multiple trattate (omero, bacino, D12). Vigile, orientato e collaborante. Rimane in osservazione, la prossima settimana sarà trasferito alle Cure Intermedie. In mattinata ha ricevuto la visita del giocatore della Sampdoria Fabio Quagliarella, che gli ha portato in dono una maglia autografata da tutta la squadra (Ardini è tifoso sampdoriano), invitandolo a recarsi poi al campo di allenamento di Bogliasco dopo la dimissione dall’ospedale.

Eugeniu Babin, moldavo residente in Italia, è stato trasferito oggi nel reparto di Riabilitazione e Rieducazione funzionale per la fisioterapia.

Yelina Natalya, di nazionalità ucraina, sottoposta a intervento chirurgico per ridurre una frattura esposta a una caviglia e una frattura alla colonna, è stata trasferita in data odierna, come il compagno, nel reparto di Riabilitazione e Rieducazione, funzionale per la fisioterapia.

Camilla Scabini, genovese, è ricoverata in Terapia Intensiva. Stamani è stata sottoposta a intervento chirurgico per la riduzione delle fratture di bacino e di mano.


Prognosi sciolta per la donna italiana, di 40 anni, ricoverata al Galliera. E' stata trasferita nel reparto di Ortopedia.