sport

53 secondi di lettura
Crocera Stadium fatica, va sotto, pareggia e, solamente a fine quarto tempo, riesce a ribaltare una gara difficile. Un derby, non serve dire altro. Per antonomasia una partita a sé. Il Sestri non molla mai, prerogativa dalla quale mister Lefosse aveva messo in guardia i suoi alla vigilia.
 


E così è stato. È una Crocera che vince e si aggiudica l'intera posta in palio assai utile ai fine della classifica. Ci pensa Paolo Polipodio, con una doppietta, a chiudere la gara a un minuto dal termine con un tiro di pregevole fattura che va a togliere, letteralmente, le ragnatele della porta difesa da un buon Mostes.


 Il campionato, adesso, dice Etruria. Fanalino di coda ma certamente formazione che da del filo da torcere, soprattutto in casa. Ed è proprio alla Nannini che i nero arancione di mister Lefosse saranno impegnati sabato prossimo.

Queste le parole del mister: <<Prestazione di cuore in un derby difficile. È stata una partita nervosa, con tanti errori, dove la nostra voglia di riscatto è venuta fuori>>.