sport

1 minuto e 0 secondi di lettura
Crocera Stadium non riesce nell'impresa e nella vasca di casa di via Eridania - che fa segnare il tutto esaurito - perde gara 2 playoff contro lo Sport Management Verona per 10-15.

Questa volta è il quarto tempo, il parziale "fatidico", per i tredici di Sampierdarena che costretti a inseguire per tutta la partita, non mollano neanche per un attimo, e cercano in tutti i modi di restare attaccati alla formazione veneta - davvero di un'altra categoria - fino a quell'ultimo tempo che fa segnare 1-3 di parziale.

Grande soddisfazione, tuttavia, per Crocera Stadium del presidente Andrea Biondi: <<È stato un campionato davvero di alto livello e straordinario - sottolinea - sono orgoglioso di questi ragazzi e di quello che hanno costruito in così poco tempo. Al di là dell'aspetto tecnico la mia felicità deriva dal fatto di aver visto un gruppo affiatato che si è cementato con forza nel giro di pochi mesi>>.
 
Si conclude, dunque, la stagione 2012-2013 certamente con un po' di amaro in bocca, ma con tanta soddisfazione per la consapevolezza di aver creato un gruppo importante e aver gettato le basi, solide, per il prossimo campionato.