ECONOMIA

È stato nominato presidente l'avvocato Andrea Corradino

Crédit Agricole Italia: nasce il Comitato Territoriale Liguria

venerdì 06 dicembre 2019
Crédit Agricole Italia: nasce il Comitato Territoriale Liguria

LA SPEZIA - È nato il Comitato Territoriale Liguria di Crédit Agricole Italia. Il Comitato svolgerà un’attiva funzione consultiva di individuazione di interventi e progetti orientati a supportare e favorire la crescita e lo sviluppo sostenibile del Territorio, così come espresso nella raison d'être del Gruppo Crédit Agricole: agire ogni giorno nell’interesse dei clienti e della società.

    È composto da 7 membri esterni al Gruppo individuati tra qualificati esponenti dell’imprenditoria e dell’associazionismo, insieme a opinion leader e esponenti del mondo produttivo.

    È stato nominato Presidente Andrea Corradino, Avvocato ed ex Presidente di Crédit Agricole Carispezia, che avrà il compito di indirizzare e coordinare i lavori e le attività del Comitato.

    Di seguito gli altri componenti: Giorgia Bucchioni, Amministratore Delegato di Lardon e Vice Presidente di Federagenti Vittoria Gozzi, Presidente di Wylab Giovanni Mondini, Presidente di Confindustria Genova e Vice Presidente di Erg Costanza Musso, Amministratore Delegato del Gruppo Grendi Alberto Remondini, Amministratore Delegato del Gruppo Marcevaggi Cristina Santagata, Presidente di Santagata 1907 e Amministratore Delegato di Raineri

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place