GENOVA - Sempre più isolati, spaventati e depressi. E' questa la fotografia degli anziani al tempo della pandemia da Covid-19.
Per rispondere a dubbi e paure mercoledì 13 gennaio, dalle 9.30 alle 10.00, all'interno dello spazio dedicato a salute e medicina di "Al Servizio del Pubblico" ci sarà il professor Alberto Pilotto, direttore della struttura complessa di Geriatria del Galliera di Genova e presidente della società italiana di geriatria ospedale e territorio.
Tra le domande più frequenti sicuramente ci saranno quelle legate al vaccino anti-Covid ma anche alle preoccupazioni legate ai nipotini ma non solo.
Linguaggio semplice e chiaro per cercare di dare risposte con al centro il tema dell’epidemia da Covid-19 e le sue ripercussioni in ambito sanitario che riguardano ogni aspetto.
Per porre le vostre domande e intervenire in diretta potete telefonare al numero verde 800 640771 o mandare un messaggio Whatsapp al 3476766291. Spazio anche alle domande che ci arriveranno sulle nostre pagine social.