cronaca

Coinvolti tutti gli uffici postali della Città Metropolitana
50 secondi di lettura
Test a tappeto per quanto riguarda i dipendenti di Poste italiane a Genova e in tutta la Città metropolitana. L'azienda lancia una campagna di test anti Covid-19 sui suoi 130.000 dipendenti (nella Città Metropolitana di Genova sono 2192.

"Iniziamo dai siti più nevralgici per poi estenderli su tutti gli altri centri. Abbiamo contrattualizzato in tutta Italia migliaia di operatori sanitari abilitati per somministrare i tamponi. Questa è una iniziativa a tappeto che non ha eguali, come tante altre che in questi mesi di pandemia abbiamo messo in campo. Resta ovvio che l’adesione al tampone sarà in forma volontaria" spiega ilcondirettore generale di Poste Italiane, Giuseppe Lasco.

In questi mesi di pandemia per proteggere i propri dipendenti e la clientela, l’azienda ha consegnato milioni di mascherine, confezioni di gel disinfettante e guanti e ha attivato la sanificazione periodica degli uffici postali, in cui sono stati installati anche divisori in plexiglas, dei mezzi di trasporto e delle sedi operative.