cronaca

Primocanale in diretta dalle 9
1 minuto e 17 secondi di lettura
 Ultimi preparativi in corso in via XX Settembre, piazza De Ferrari e al Porto Antico per il Costa Zena Festival, il grande evento organizzato da Costa Crociere per festeggiare i suoi 70 anni di vita. Madrina della giornata sarà la coduttrice Diletta LeottaA partire dalle 9, Primocanale sarà in diretta proprio da Via XX Settembre dove verrà allestito lo scivolo più lungo al mondo.


Operai al lavoro per preparare il mega scivolo d'acqua di via XX Settembre. Dalle 10 alle 20 ci si potrà tuffare nella installazione di 340 metri.  
Sempre dalle 10 alle 20 in piazza De Ferrari sarà presente il Solarium, un prato verde di erba sintetica con le sdraio su cui prendere il sole. Per l'occasione apre anche la mostra a Palazzo Ducale la mostra 'Oliviero Toscani, Ladro di felicità". 
Musica e artisti d'eccezione protagonisti per il Backstage Radio 105 con Michele Bravi, Elodie. The Kolors, Francesco Gabbani, Ermal Meta, Irama, Moreno –protagonisti al Porto Antico. 


E poi ancora intrattenimento e divertimento per i più piccoli con Peppa Pig e Pj Masks. Street music dalle 12 alle 20 sempre in centro. E poi ci sarà la comicità di Maurizio Lastrico, i Bruciabaracche e tanti altri a intrattenere e strappare sorrisi e risate al pubbblico. All'Arena del Mare il grande concerto di Albano e Romina alle 20.30. Una serata che andrà avanti fino a notte inoltrata con il dj set al Porto Antico. E poi immancabile lo show di luci e acqua a partire dalle 23.30.