porti e logistica

53 secondi di lettura
Costa Crociere scommette sull'Asia e raddoppia la sua capacità in Oriente: l'azienda fa sapere in un comunicato che Costa Atlantica ha effettuato il suo primo scalo a Singapore.

“Dal 2006, quando Costa Crociere ha iniziato a proporre crociere in Asia, abbiamo ulteriormente rafforzato e personalizzato il nostro prodotto sulla base delle esigenze e dei desideri della nostra clientela locale – commenta Gianni Onorato, Direttore Generale di Costa Crociere S.p.A. – I risultati soddisfacenti ottenuti sinora ci hanno incoraggiato a incrementare ancora la nostra presenza in questa regione. Con il doppio posizionamento di Costa Atlantica e Costa Victoria, l’Asia diventa, in termini di capacità,  il terzo mercato per il brand Costa .”

Costa Antlantica, che può ospitare fino a 2680 ospiti e ha 85700 tonnellate di stazza, affianca Costa Victoria, che offre già crociere nell'area asiatica. "Grazie a questo doppio posizionamento - si legge in un comunicato di Costa Crociere - nel 2013 Costa offrirà in Asia 125 crociere, con una capacità totale di circa 220.000 Ospiti".