sport

Sul tecnico blucerchiato: "Una delle persone più intelligenti che conosca"
1 minuto e 3 secondi di lettura
Barba bianca e occhiali di sole, al centro sportivo di Temù seduto tra gli spalti ha fatto capolino l'ex allenatore del Trapani Serse Cosmi. 

"Sono qui per respirare un po' di aria di ritiro - ha raccontato Cosmi - mi manca molto. Giampaolo è uno degli allenatori più preparati che conosca, è uno che didaticcamente ha sempre qualcosa da insegnarti. E poi lo considero una delle peersone più intelligenti che conosca".

Cosmi ha parlato anche dei risultati ottenuti l'anno scorso dalla Samp e delle importanti partenze che hanno visto protagonista la società blucerchiata sul mercato: "L'anno scorso grazie ai vari Schick e Bruno Fernandses il mister è stato in grado di far esprimere una grande qualità in campo. Ora ci sarà il problema di sostituire chi è partito, ma non sempre la qiualità dei singoli corrisponde a quella del gioco".

E su Caprari dice "Ha delle qualità eccezzionali, mi ricorda Quaglioarella. Quando aveva 17 anni e giocava nelle giovanili della Roma su di lui c'erano grandi aspettative. Ci ha messo un po' per maturare e capire le sua qualità. Anche Verre è un giocatore che conosco bene, anche lui è dotato di grandi qualità".