sport

Il talento biancoceleste riconosce la priorità assoluta di ristabilire la normalità sanitaria
56 secondi di lettura
Fino allo stop per Covid-19, Andrea Schenetti era uno dei giocatori più in forma della Virtus Entella. "Mi trovo a Chiavari a casa, sto cercando di mantenermi in forma - dice al sito ufficiale del club - facendo allenamento online con la squadra. Ovviamente la voglia è tornare in campo, allenarsi e concludere il campionato. Però ci sono delle regole che, in questo momento, vanno giustamente rispettate e che vanno al di là del calcio. Quello che sarà lo vedremo col passare di queste settimane"".


"Stiamo facendo un buonissimo lavoro, poi ovviamente l'allenamento sul campo è un'altra cosa - prosegue - ma in questo momento ci dobbiamo adattare a questa situazione poi col passare del tempo vedremo l'evolversi della situazione".

"Sono soddisfatto di essere venuto qui, di aver sposato un progetto ambizioso come quello dell'Entella. Abbiamo fatto un'ottima stagione, con alti e bassi. Il bilancio resta positivo. Il momento migliore? L'ultima partita del girone di andata che ci aveva permesso di arrivare al quarto posto, posizione ottimale e che secondo me meritiamo per quello che svolgiamo".