cronaca

Intanto il 27 dovrebbe terminare la distribuzione della prima partita
1 minuto e 6 secondi di lettura
La consegna delle mascherine recuperate da Regione Liguria attraverso Poste Italiane va avanti. Il prossimo lunedì 27 aprile la distribuzione dovrebbe terminare. Poi potrà iniziare la fase di distribuzione della nuova partita da un milione di mascherine recuparate sempre dalla Regione, distribuzione che avverrà secondo modalità che saranno rese note nei prossimi giorni.   


In molti però lamentano mancanze o ancora che le mascherine della Protezione Civile sono stata consegnate in alcune vie e non in altre o ancora che certi conomini hanno ricevuto meno mascherine di quelle previste o ancora che alcuni non le hanno ricevute proprio mentre i vicini sì. E allora la Regione è pronta a trovare una soluzione per sopperire a quelli che sono i problemi riscontrati in questi giorni. 

"Una quota delle nuove mascherine verrà lasciata a Poste Italiane, se qualcuno vede che non c'è stata la consegna o si sono verificati altri disguidi, daremo indicazione di come contattare le Poste che farà una verifica ad hoc per controllare se le mascherine sono state consegnate o meno e a quel punto faranno in modo di far recapitare le mascherine eventualmente non consegnate. Ovviamente non possiamo fare nulla per quanto riguarda le mascherine rubate" spiega l'assessore alla Protezione Civile di Regione Liguria Giacomo Giampedrone.