sport

Video collettivo impreziosito dal ct della Nazionale per rafforzare la richiesta di rimborso benefico della gara col Verona
43 secondi di lettura
 Anche il ct della Nazionale Roberto Mancini, quindici anni alla Sampdoria con primato di reti e presenze, si rivolge ai tifosi blucerchiati con un video per affiancarli nell'iniziativa di destinare al Policlinico San Martino - Reparto malattie infettive e tropicali il rimborso della quota abbonati relativa alla gara col Verona giocata a porte chiuse. "Voi mi conoscete, io vi conosco, ci conosciamo da una vita, questo video - dice Mancini - è per incoraggiare i tifosi blucerchiati a devolvere il rimborso di Sampdoria-Verona a favore del San Martino. State facendo una cosa straordinaria".


A sostegno dell'iniziativa dei gruppi della Sud e della Federclubs anche un appello collettivo in cui compaiono gli ex blucerchiati Stefano Lucchini (originario di Codogno), David Balleri, Attilio Lombardo, Nicola Pozzi, Francesco Flachi, Sergio Volpi, Emiliano Viviano e Christian Puggioni, l'attore Corrado Tedeschi e il menestrello doriano Manolo Strimpelli.