sport

Inviateci i vostri video al 3476766291
57 secondi di lettura
Plié, port de bras e cinque, sei, sette, otto. La danza non si ferma: le piccole ballerine della Liguria continuano le loro lezioni restando a casa, in questi giorni di emergenza Coronavirus. Le maestre collegate via Skype fanno fare gli esercizi alle allieve nei loro salotti. Si può continuare a ballare anche restando a casa, preparando le coreografie che non appena terminato questo periodo si potrà poi portare sul palcoscenico. 

Un modo per cercare di far proseguire "normalmente" la vita di tutti i giorni, specialmente per le bimbe più piccole che si sono viste stravolgere la quotidianità senza scuola e chiuse in casa senza la possibilità di svagarsi all'aperto. Lo sport si può fare anche a casa, non è lo stesso, ma in questi giorni può essere una valida alternativa. 

Primocanale condivide questi contributi in tv per portare un sorriso e un messaggio, ovvero quello di restare a casa e passare il tempo anche tenendo vive le proprie passioni. Anche voi potrete essere i protagonisti raccontandoci come state passando questo periodo di quarantena inviando video al 347 6766291.