sport

La società pallanuotistica promuove una raccolta fondi per medici e infermieri in prima linea
1 minuto e 14 secondi di lettura
Nella campagna di solidarietà verso il personale medico e infermieristico in prima linea contro il Coronavirus, si schiera anche lo Sporting Club Quinto. La società pallanuotistica genovese, ferma come tutto il mondo dello sport, sul proprio sito ufficiale lancia un appello a sostenitori e simpatizzanti.
"Cari amici biancorossi, in questo momento difficile per la pandemia di COVID-19 crediamo che tutti debbano fare uno sforzo per far fronte all’emergenza. Anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo deciso di darci da fare e per questo promuoviamo una raccolta fondi, che destineremo interamente all’Ospedale Policlinico San Martino di Genova, e nello specifico alla Clinica Malattie Infettive e Tropicali, impegnata in prima linea".

Aderiamo così alla campagna #GenovaperSanMartino e vi chiediamo di fare una donazione: anche una piccola cifra, simbolica, può fare la differenza in momenti come questi. L’equivalente di un caffè, di un cappuccino con la focaccia, di un aperitivo o di una pizza: ognuno doni secondo le sue possibilità e la sua sensibilità. Quello che facciamo non è che una goccia nell’oceano, ma senza quella goccia all’oceano mancherebbe sempre qualcosa. Ci piace ripetere che #Genovasiamonoi: adesso dimostriamo cosa può fare la famiglia dello Sporting Club Quinto!".

Per le donazioni si può accedere all'indirizzo web https://www.scquinto.com/cuore-biancorosso/ dove è presente il link al conto PayPal utile a effettuare versamenti dal proprio account o con carta di credito.