CRONACA

Il vicesindaco: "Dobbiamo dare il buon esempio ai cittadini"

Coronavirus, a Garlenda la giunta si riunisce in videoconferenza

di Linda Miante

giovedì 19 marzo 2020
Coronavirus, a Garlenda la giunta si riunisce in videoconferenza

GARLENDA - Giunta comunale a distanza e studio del nuovo decreto 'Cura Italia'. Anche il comune di Garlenda (Savona) si è unito alle amministrazioni locali che hanno attivato la procedura delle sedute di giunta comunale a distanza, in via telematica. La necessità di proseguire i lavori ha infatti incontrato le disposizioni governative - e di buon senso - vigenti in questo momento di emergenza epidemiologica da Covid-19.

"Siamo stati tra i primi comuni dell’entroterra ad aver sperimentato la conference-call in seguito alle disposizioni governative. A partire dal segretario comunale, la dottoressa Di Marco, fino a funzionari e dipendenti, l'impegno per la buona riuscita della seduta è stato totale" spiega il vicesindaco di Garlenda Alessandro Navone.

"Come amministratori, ce la stiamo mettendo tutta sia per non ritardare i provvedimenti più urgenti, sia per studiare i risvolti del nuovo decreto sugli enti locali. La complessa situazione che stiamo vivendo ci ha però consentito di migliorare la sinergia tra le parti nonché la comunicazione con i cittadini" conclude Navone.

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place