cronaca

Il vicesindaco: "Dobbiamo dare il buon esempio ai cittadini"
52 secondi di lettura
Giunta comunale a distanza e studio del nuovo decreto 'Cura Italia'. Anche il comune di Garlenda (Savona) si è unito alle amministrazioni locali che hanno attivato la procedura delle sedute di giunta comunale a distanza, in via telematica. La necessità di proseguire i lavori ha infatti incontrato le disposizioni governative - e di buon senso - vigenti in questo momento di emergenza epidemiologica da Covid-19.


"Siamo stati tra i primi comuni dell’entroterra ad aver sperimentato la conference-call in seguito alle disposizioni governative. A partire dal segretario comunale, la dottoressa Di Marco, fino a funzionari e dipendenti, l'impegno per la buona riuscita della seduta è stato totale" spiega il vicesindaco di Garlenda Alessandro Navone.


"Come amministratori, ce la stiamo mettendo tutta sia per non ritardare i provvedimenti più urgenti, sia per studiare i risvolti del nuovo decreto sugli enti locali. La complessa situazione che stiamo vivendo ci ha però consentito di migliorare la sinergia tra le parti nonché la comunicazione con i cittadini" conclude Navone.