SPORT

Le parole del nazionale a Palazzo Ducale

Coppa Davis a Genova, l'azzurro Seppi: "Sentiamo il grande affetto dei tifosi liguri"

martedì 03 aprile 2018

L’abbraccio di Genova all’Italia del tennis è stato forte e caloroso. Fabio Fognini e Andreas Seppi sono stati i protagonisti di un pomeriggio di straordinarie emozioni. Prima di calarsi in clima Coppa Davis, le sfide con la Francia sono in programma da venerdì a domenica prossimi a Valletta Cambiaso, i due alfieri della Nazionale hanno palleggiato con i giovani delle scuole genovesi sotto il porticato di Palazzo Ducale a Genova. Qualche scambio e un mare di autografi e selfie, gli azzurri hanno così raccolto tutto l’entusiasmo del capoluogo ligure in un pomeriggio fortemente voluto da Regione Liguria e Comune di Genova.


GENOVA - "Giochiamo in casa, in queste ore stiamo vivendo il grande affetto e sostegno dei tifosi della Liguria - racconta ai microfoni Andreas Seppi -. E' da anni che mi alleno a Bordighera, quindi a Genova mi sono proprio a casa".

E sui tanti bambini arrivati a Palazzo Ducale per il simbolico abbraccio Seppi aggiunge: "E' sempre molto bello vedere tanti piccoli così appassionati a questo sport".   

Infine una battuta sulla sfida ai francesi: "Ci stiamo allenando bene. il nostro obiettivo è vincere" conclude Seppi.

Galleria fotografica




I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place