sport

Il tecnico dell'Inter mostra grande rispetto per i blucerchiati che salgono a San Siro
1 minuto e 6 secondi di lettura
 Il tecnico dell'Inter Antonio Conte si lamenta delle fatiche di Coppa (“Giocando giovedì diventa difficile quando poi hai un solo giorno per preparare le gare. Comporta un cambio di strategia, una pressione diversa sulle avversarie, ma ci abitueremo nel tempo”) ma rispetta l’avversaria di domani sera: “La Sampdoria è in salute nonostante l'ultima sconfitta dove ha mostrato comunque d'essere viva. Ha un allenatore di grande esperienza come Ranieri, giocatori di qualità ed esperienza come Quagliarella che sorprende anche per spessore umano. Dovremo cercare di ottenere i tre punti".


Più che della Sampdoria, il tecnico dell’Inter sembra preoccupato delle voci su Lautaro Martinez, nel mirino del Barcellona: "Il ragazzo è serio e concentrato. Deve continuare, ha margine di crescita notevole vista l'età e rispetto all'anno scorso è già cresciuto in maniera impressionante. Si impegna e lavora e sono contento di averlo a disposizione”.
In vista della volata finale per lo scudetto, Conte osserva: “Pensiamo solo a noi stessi per cercare di migliorare, partita dopo partita. Non dimentichiamo una signora Atalanta che sta facendo cose egregie. Ormai una realtà del nostro campionato. Il nostro percorso come nella vita è fatto anche di cadute, ma l'importante è tenere a mente quanto stiamo facendo, evitando ansie particolari”.