politica

La replica: "Ho a cuore la Costituzione, Renzi la vuole stravolgere"
55 secondi di lettura
"Invito i miei avversari a smetterla subito di agitare contro di me la cosiddetta 'pregiudiziale antifascista'. Se pensano di spaventare i Savonesi con queste sciocchezze, stanno sfiorando il ridicolo". Non risparmia attacchi Ilaria Caprioglio, aspirante sindaco di Savona che tra dieci giorni sarà attesa dalla sfida del ballottaggio.

"Credo nei valori della democrazia, tanto quanto loro - specifica la candidata del centrodestra sul suo profilo Facebook - Ho a cuore la Costituzione, quella carta che il governo Renzi tenta di stravolgere. Mi è molto cara la medaglia d'oro concessa alla Città di Savona e, da Sindaco, continuerò a sostenere quegli istituti che si occupano di ricerca storica sui periodi terribili del secolo scorso e le iniziative con gli studenti, perché la memoria e i valori delle forze che hanno contribuito alla Liberazione non vadano perduti".

"Sono contro ogni forma di dittatura e totalitarismo, sono a favore della democrazia, per la Libertà dell'individuo e per i Savonesi. I quali, il prossimo 19 giugno, avranno la possibilità di liberarsi, con il voto, di questo centrosinistra", conclude Caprioglio.