cronaca

L'uomo è stato colpito sul viso e sulla testa
51 secondi di lettura
Un 'momento di spensieratezza' tra due giovani di nazionalità marocchina, ospiti a casa di un terzo cittadino, si è però trasformato in una violenta aggressione ai danni del proprietario di casa, noto commerciante di Alassio, che ha avuto la peggio.


L'uomo sarebbe stato colpito da uno degli aggressori con un martello per ragioni ancora in fase di accertamento, riscontro e verifica. Pare sul viso e sulla testa. Riportando profonde ferite. Immediato è scattato l'allarme. Il commerciante è stato medicato nell'immediatezza e trasportato all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Non sarebbe in pericolo di vita, ma i sanitari non hanno sciolto la prognosi. Al momento si trova ancora sotto osservazione.


Oscuro al momento il movente e tanti aspetti della vicenda sulla quale già dal pomeriggio di ieri i carabinieri della Radiomobile, prontamente intervenuti unitamente al nucleo operativo della Compagnia di Alassio, stanno facendo luce per chiarire i profili di responsabilità di tutte le persone coinvolte. Le indagini sono tuttora in corso coordinate dall'Autorità Giudiziaria di Savona.