sport

1 minuto e 11 secondi di lettura
 La Cremonese spaventa la Virtus Entella che però in rimonta trova il meritato pareggio. Finisce 1-1 con i gol nel primo tempo. Un punto comunque importante per la formazione di Boscaglia che resta nei piani alti della classifica.

Il match si apre con il gol dopo soli 5’ di Ciofani: dagli sviluppi di un corner il pallone finisce sul secondo palo dove di testa il bomber grigiorosso segna malgrado il tentativo disperato di Mazzitelli sulla linea di porta. I padroni di casa cercano subito di reagire ma solo al 19’ De Luca da buona posizione spreca una buona occasione calciando sull’esterno della rete. La Cremonese pero’ non sta a guardare e sfiora il raddoppio con Terranova, palla di poco a lato. Al 35’ invece G. De Luca non sbaglia raccogliendo un traversone dalla retroguardia con la difesa lombarda piazzata male. Tiro palla sul palo e quindi in fondo al sacco, fa festa il Comunale.

Nella ripresa formazioni attente. Ci prova Ciofano al 51’ con Chiosa che salva aiutando il protiere Parioni, poi al 73’ Nizzetto, entrato al posto di Eramo, impegna Ravaglia che si salva in angolo. Boscaglia si gioca anche la carta Morra per Mancosu ma il match non sembra avere sussulti. L’Entella ci prova ma all’89’ è Paroni a fare un buon intervento per salvare il risultato su conclusione di Paolombi. Dopo 4 minuti di recupero finisce così.