sport

55 secondi di lettura
Riparte la stagione del Centrobasket Sestri Levante, dopo un anno importante scandito dalla vittoria in Coppa Liguria e dalla semifinale raggiunta nel campionato di serie C.

Si riparte con il primo tassello: la conferma di Dario Caorsi, uno dei più apprezzati coach a livello ligure, alla guida della prima squadra che avrà anche un incarico di supervisione delle squadre giovanili.


"Siamo soddisfatti - spiega il presidente Giacomo Conti - abbiamo grande fiducia nelle qualità di Caorsi: la sua presenza anche quest'anno nella nostra società conferma la volontà di continuare un progetto che punta a fare bene con la prima squadra e a valorizzare i ragazzi del nostro settore giovanile".

La prima squadra riprenderà gli allenamenti il primo settembre.
"Sono contento di iniziare questa nuova avventura, in una società che non solo mi ha riconfermato alla guida della prima squadra ma mi ha anche offerto l'opportunità di collaborare nel settore giovanile. Mi auguro sia un anno pieno di soddisfazioni e spero di poter essere utile a far crescere nuovi giocatori", spiega coach Dario Caorsi.