sport

All’appello ieri sera mancava solo il patron Gabriele Volpi
55 secondi di lettura
La cornice esclusiva del ristorante al Rada del Porto Lotti ha fatto da scena alla tradizionale cena di Natale dello Spezia Calcio. All’evento ha partecipato la prima squadra al completo con fidanzate, mogli e figli, lo staff tecnico, i dirigenti e gli accompagnatori insieme ai colleghi della stampa sportiva.

All’appello ieri sera mancava solo il patron Gabriele Volpi, impegnato all'estero con il suo braccio destro Fiorani. I saluti di rito sono stati però riportati dal Presidente Stefano Chisoli insieme al vice Andrea Corradino. Il Dg Guido Angelozzi ha confermato il valore del gruppo e del tecnico Vincenzo Italiano che alla mezzanotte ha festeggiato anche il suo compleanno.

Clima di festa per gli aquilotti grazie anche alla vittoria di sabato scorso contro il Livorno che ha coronato i 100 anni dello stadio Picco. Nessun riferimento al mercato di gennaio ma è evidente che Mister Italiano continua a fare il possibile senza una punta di ruolo. Archiviati i brindisi già da oggi pomeriggio gli aquilotti tornano ad allenarsi dalle 14.30 al Comunale di Follo, in vista della prossima sfida con il Venezia.