spettacoli

Conto alla rovescia per i festeggiamenti, con Primocanale
1 minuto e 14 secondi di lettura
Preparativi in corso in piazza Matteotti a Genova per il grande spettacolo di Capodanno, che metterà la città al centro dell’attenzione nazionale e internazionale, curato da studioWiki che si è occupato più in generale dell'immagine e del marketing promozionale di Genova, al di là dell'evento, come ha spiegato Elisa di Padova.
Cavo d’acciaio da record, 60 metri, venti dal suolo e 16 mm di diametro, appena montato, che verrà percorso, e suonato
, da un funambolo che stamani era impegnato nei preparativi affacciato a una finestra all'ultimo piano di palazzo Ducale a tirare funi per sistemare tutto al meglio. Attirando non pochi sguardi vista la sua confidenza con l'altezza, senza protezioni.  La serata sarà sotto la direzione artistica dell’Associazione Culturale Sarabanda, con l’evento Tra sogno e realtà e i NoGravity4monks che si esibiranno in Trk#1.


E poi spettacoli itineranti, performance acrobatiche e saltimbanchi, teatro di strada e concerti dal vivo per un fil rouge che unirà le piazze del centro storico con l’area del Porto Antico
insieme a  Radio Number One e Radio 19 al Circumnavigando Festival. E poi una visita con cena all’Acquario di Genova, le mostre di Palazzo Ducale aperte fino alle 2 del mattino, una visita guidata esclusiva e apericena nei Musei di Strada Nuova dalle 21 alle 2, gli spettacoli nei teatri cittadini, un Capodanno anni Sessanta a Sampierdarena. Tutto in diretta su Primocanale, dalle 21.