cronaca

Tir incolonnati per il blocco all'ingresso del terminal portuale di Genova Pra'
1 minuto e 31 secondi di lettura
 Una mattina di code nell'area di Genova a partire dall'alba: si blocca il terminal portuale di Psa a Genova Pra' (LEGGI QUIe i tir incolonnati in attesa dell'ingresso invadono sia le vie di Genova a Ponente a partire da Genova Voltri sia l'autostrada, dove si segnalano incolonnamenti già da Genova Pegli e rallentamenti in ingresso al casello di Genova Pra'.

Persistono i cantieri autostradali
su tutte le direttrici che causano code in prossimità dei lavori sia in A7 verso Milano, sia in A12 verso Livorno. Anche la A26 registra code in corrispondenza dei cantieri.

Qui la situazione aggiornata del traffico. 

ORE 9,30


Sulla A10 a Genova Pra' coda in uscita in entrambe le direzioni per traffico intenso sulla viabilita' ordinaria. Coda da Genova Arenzano a Genova Pra' verso Genova e coda da Genova Aeroporto a Genova Pra' in direzione Ventimiglia. Sempre in direzione Ventimiglia coda di 3 km tra Varazze e Albisola per lavori e traffico rallentato tra Albisola e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori.

Sulla A7 in direzione Milano coda di 2 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori. Coda in usciata per traffico intenso al casello di Genova Bolzaneto.

Sulla A12 in direzione Rosignano coda di 2 km tra Recco e Chiavari per lavori.

 ORE 8,30

Sulla A10 a Genova Pra' coda in uscita in entrambe le direzioni per traffico intenso sulla viabilita' ordinaria. In direzione Ventimiglia coda di 2 km tra Varazze e Albisola per lavori e traffico rallentato tra Albisola e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori.

Sulla A7 in direzione Milano coda di 1 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori

Sulla A12 in direzione: Rosignano coda di 1 km tra Recco e Chiavari per lavori

Sulla A26 in direzione Genova Voltri coda di 2 km tra Bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova e Masone per lavori.