cronaca

Il casello riapre alle ore 9,30. A San Benigno Tir incolonnati per entrare in porto
1 minuto e 12 secondi di lettura
 Un veicolo in avaria sulla A10 questa mattina alle ore 8 ha bloccato l'ingresso in autostrada al casello di Genova Pra'. Il casello è stato chiuso al traffico, impossibile dunque immettersi in autostrada: solo i motocicli riescono al momento a passare. Per chi deve recarsi a Genova, l'ingresso consigliato è quello di Genova Pegli.

Situazione ore 11,30:


Sulla A12 diventano 5 i km di coda per un veicolo in avaria, sempre in un area con diversi cantieri. I km di coda sono sul tratto Genova Est e Recco, in direzione Levante. 

Rimane sempre 1 km di coda in A10 tra Bivio A10/Inizio Complanare Savona e Celle Ligure per un incidente in direzione Genova.

Situazione alle ore 11:

Coda di 1 km tra Bivio A10/Inizio Complanare Savona e Celle Ligure per un incidente, avvenuto alle 10,54 in direzione Genova, proprio in una zona dove dovrebbero esserci diversi cantieri.

Aumentano i km in A12 che diventano 3, sempre tra Genova Nervi e Genova Est per lavori.




Alle ore 9,30 il casello di Pra' riapre al traffico e il mezzo in avaria - un camion -viene spostato liberando la carreggiata.

In una mattinata più tranquilla rispetto al traffico autostradale, ci sono però code sulla A12 intorno al nodo genovese. Alle ore 8 coda di 1 km tra Genova Nervi e Genova est per lavori.

A Genova problemi in ingresso al varco portuale di San Benigno:
i tir questa mattina sono incolonnati e la situazione si ripercuote anche sulla viabilità ordinaria.