cronaca

La situazione aggiornata del traffico in Liguria
2 minuti e 50 secondi di lettura
In attesa che nel corso del Salone Nautico di Genova i cantieri autostradali della Liguria vengano smantellati anche se per pochi giorni, e a poche ore dallo stop canonico previsto per il fine settimana, la Liguria anche in questo venerdì apre la sua giornata con diverse segnalazioni di code in autostrada in corrispondenza delle aree di cantiere.

GLI AGGIORNAMENTI

ORE 16.30 - Sulla A12 coda di 12 km tra Genova Nervi e Rapallo per lavori in direzione Rosignano, coda in uscita a Recco per traffico intenso sulla viabilita' ordinaria. Coda intensa anche in uscita al casello di Recco per traffico

Sulla A10
coda tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso.

Sulla A7 coda di 3 km tra Serravalle Scrivia e Isola del Cantone per un veicolo in fiamme: si tratta di una macchina, da cui il conducente è riuscito a scendere prima di rimanere ferito. Coda di 1 km anche fra Genova Bolzaneto e Busalla in direzione Milano per lavori

ORE 15,15 - Sulla A12 coda di 6 km tra Genova Nervi e Rapallo per lavori in direzione Rosignano, in direzione Genova coda di 1 km tra Chiavari e Rapallo per lavori.

Sulla A10 c
oda tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso in direzione Genova.

ORE 13:40 - Sulla A10 coda di 1 km
tra Varazze e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori in direzione Ventimiglia. In direzione Genova coda di 1 km tra Bivio A10/Fine Complanare Savona e Albisola sempre per lavori. Sulla A12 coda di 4 km tra Recco e Rapallo per lavori in direzione Rosignano, in direzione Genova coda di 4 km tra Recco e Rapallo per lavori.

ORE 12:30 - Sulla A10
Genova-Savona-Ventimiglia in direzione Ventimiglia coda di 5 km tra Varazze e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori. Coda di 3 km in direzione Genova tra Bivio A10/Inizio Complanare Savona e Albisola per lavori. Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo in direzione Rosignano coda di 1 km tra Recco e Rapallo per lavori. Sulla A7 in direzione Milano coda di 1 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per veicolo in avaria.

ORE 11:45 - Sulla A10
Genova-Savona-Ventimiglia in direzione Ventimiglia coda di 4 km tra Varazze e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori. Coda di 3 km in direzione Genova tra Bivio A10/Inizio Complanare Savona e Albisola per lavori. Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo in direzione Rosignano coda di 1 km tra Recco e Rapallo per lavori.

ORE 10:30 - Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia in direzione Ventimiglia coda di 4 km tra Varazze e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori. Coda di 1 km tra Bivio A10/Inizio Complanare Savona e Albisola per lavori.
Sulla A12
Genova-Rosignano Marittimo in direzione Rosignano coda di 1 km tra Recco e Rapallo per lavori.


ORE 9:30 - 
Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia in direzione Ventimiglia coda di 4 km tra Varazze e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori.
Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo in direzione Rosignano coda di 3 km tra Recco e Rapallo per lavori.


ORE 8:30 - Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia in direzione Ventimiglia coda di 2 km tra Celle e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori. Traffico Rallentato tra Genova Pegli e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso. Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova in direzione Milano coda in uscita a Genova Bolzaneto provenendo da Genova per traffico intenso. Traffico Rallentato tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori. Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo in direzione Rosignano coda di 1 km tra Recco e Rapallo per lavori.