MOTORI

L'appuntamento Ŕ per il 9 giungo alla pista di 'Quota Mille'

Campionato Regionale Trial, a Torriglia tutto pronto per il terzo appuntamento della serie

giovedý 06 giugno 2019
Campionato Regionale Trial, a Torriglia tutto pronto per il terzo appuntamento della serie

TORRIGLIA - Il campionato Regionale Ligure di Trial, giunge alla sua terza prova, il 9 giugno in quel di Torriglia nell’entroterra di Genova, i soci del Motoclub della Superba, allestiranno le consuete 8 zone da ripetersi 3 volte, mentre per le categorie Mini Trial le zone saranno 5 sempre per 3 tornate.

L’area della pista Quota Mille, cortesemente concessa dal gruppo di appassionati '100% Fuoristrada', si presta in modo particolare per la pratica del Trial, essendo recintata , chiusa alla pubblica circolazione così da poter 'girare' in sicurezza, inoltre favorisce la possibilità da parte del pubblico di seguire la manifestazione.

Il fondo tipico della zona costituito da rocce e terra, sarà un banco di prova per tutte le categorie con veri passaggi da Trial vecchio stampo, con le ruote per terra, ma efficace dal punto di vista dei punteggi...il vero Trial!

Spazio anche ai giovanissimi sui Mini Trial che affronteranno sezioni adatte ad avvicinarsi alla specialità, per loro 5 zone per 3 giri.

Gli ingredienti ci sono tutti per una bella e divertente manifestazione, da non perdere.

Commenti


I NOSTRI BLOG

zeneize tomorrow
Grif House
Samp Place