motori

Buon esordio per l'auto griffata Primocanale Motori
58 secondi di lettura
Il campionato italiano Legend Cars è ritornanto in pista dopo la prova di apertura sul circuito di Cremona. La seconda prova della serie tricolore si è tenuta a Varano de Melegari, sul circuito intitolato a Riccardo Paletti.

Al termine di entrambe le gare in programma, per regolamento indipendenti ai fini del punteggio, Giacomo Di Cristina è risultato il più veloce in pista aggiudicandosi le due prove e facendo il pieno di punti in ottica campionato.

In gara 1 il podio è stato completato da Enrico Ferrario staccato di 4 secondi e 3 decimi  e Aristide Impetuoso con un gap dalla testa di 8 secondi e 9 decimi.

I piazzamenti a podio in gara 2 sono la fotocopia della prima prova, solo i distacchi sono andati asottigliandosi con Ferrario staccato dalla prima posizione di soli 6 decimi e Impetuoso di 1 secondo e 8 decimi.

Gara complicata per il vincitore delle due gare a Cremona Kevin Liguori, costretto a navigare nelle retrovie in entrambe le prove.

Buon esordio per l'auto griffata Primocanale Motori e portata in gara da Maurizio Rossi  alla prima esperienza ufficiale nell'agguerrito gruppo delle Legend Cars. Rossi ha raggiunto la sesta posizione in gara 1 e la settima in gara 2.