politica

Presenti anche l'onorevole Gagliardi e l'assessore regionale Giampedrone
1 minuto e 10 secondi di lettura
Presentazione a Sarzana dei primi due circoli di Cambiamo!, il partito del governatore ligure Giovanni Toti che si presenterà alle elezioni regionali con una propria lista e alla guida della coalizione di centrodestra. "Incarniamo lo spirito di chi fa politica per passione. La nostra avventura durerà ancora 5 anni, siamo qui a costruire lo zoccolo duro di questa campagna elettorale, che affronteremo con i partiti della coalizione ma per diventare un punto di riferimento per coloro che non si riconoscono negli altri simboli e per intercettare i tanti che 5 anni fa non ci hanno votato", ha detto Toti.

"Non siamo la destra con la bava alla bocca, i nemici li vedono gli altri e non noi. La nostra sarà una campagna non di odio ma di cambiamento", ha proseguito Toti prima di annunciare che presto saranno presentati anche i circoli degli altri comuni e che "non vuole truppe cammellate come fanno altri, non mi interessa la conta degli iscritti ma il confronto delle idee". Con Toti presenti anche l'onorevole Manuela Gagliardi e l'assessore regionale Giacomo Giampedrone.

"Nei prossimi mesi non taglieremo nastri perché siamo in campagna elettorale, ma perché è la concretizzazione del lavoro fatto", ha detto Giampedrone. La sindaca di Sarzana, Cristina Ponzanelli, ha annunciato il suo tesseramento a Cambiamo!. Era stata eletta nel 2019 come civica a capo di una giunta di centrodestra.