sport

Per ragazzi dai 16 ai 21 anni
55 secondi di lettura
Torna nel 2018 il Torneo OPLA’, il torneo di calcio a sei giocatori per ragazzi dai 16 ai 21 anni, organizzato dal Comitato Uisp di Genova in collaborazione con il Municipio 6 Medio Ponente, nell’ambito delle iniziative della rete LET (Laboratori Educativi Territoriali) del Comune di Genova.


Sarà il campo sportivo del Circolo Arci Uisp Filippo Merlino di Genova Sestri Ponente (via Galliano) ad ospitare la nona edizione che prenderà al via nel mese di marzo, con iscrizioni già aperte che proseguiranno fino a fine febbraio o al raggiungimento di 14 squadre iscritte.


Il torneo rappresenta da sempre uno degli appuntamenti sportivi più importanti promossi della rete Let Oplà per la fascia adolescenziale, con partite che si disputeranno con cadenza settimanale, sempre con grande attenzione al tema dell’“antirazzismo” e alla promozione di iniziative contro ogni forma di discriminazione.

Per iscriversi ed essere protagonisti è possibile recarsi tutti i mercoledì dalle 14.30 alle 15.30 presso il Punto Luce Uisp Genova (via Galliano, 16 – Genova) o contattare il comitato organizzatore attraverso la pagina facebook dedicata all’evento, (facebook/torneopla)

TAGS