sport

1 minuto e 4 secondi di lettura
 "Mi aspetto che un domani questa azienda, Msc, possa diventare il nostro marchio sulle maglie".


Lo ha detto Vittorio Garrone, presidente di Sampdoria Marketing e Comunicazione, a bordo della Msc Sinfonia, che quest'oggi ha ospitato il "Welcome Day Sponsor" della Sampdoria, l'evento dedicato dalla società blucerchiata a tutti i suoi partner commerciali tenutosi proprio a bordo della Msc Sinfonia. "Da qui - ha proseguito Garrone - noi partiamo per nuovi orizzonti e spero che questo sogno, che non è solo mio, possa essere di partire assieme". Dopo tre stagioni si chiude il binomio tra la società blucerchiata e Gamenet, azienda attiva nel gioco online e nelle sale scommesse. Un binomio che aveva provocato anche polemiche da parte del Comune di Genova per la scelta, che coinvolge peraltro anche il Genoa, di portare sulle maglia marchi di aziende che si occupano di gioco d'azzardo. "Concluso il proficuo rapporto con Gamenet - ha aggiunto Garrone -, il mio sogno è quello di vedere sulla nostra maglia il marchio Msc. La nostra è una maglia unica e porta in giro per il mondo non solo i valori sportivi ma anche il concetto del mare, del marinaio, del Baciccia, figure che ci accomunano a questo bellissimo marchio".