politica

Il confronto tra i candidati sindaco di Genova
56 secondi di lettura
 Sarà la prima occasione per mettere a confronto le posizioni dei tre candidati alla poltrona di sindaco di Genova: Marco Bucci per il centro destra, Gianni Crivello per il centro sinistra, Luca Pirondini per il movimento 5 Stelle.


Primocanale.it lancia il primo atto della sfida tra i tre che ambiescono alla carica di primo cittadino, lunedì 10 aprile, alle 17 in diretta streaming. Il dibattito – condotto da Mario Paternostro - sarà trasmesso alle 21 in tv, su Primocanale.

A porre le domande ai candidati saranno soprattutto i cittadini genovesi che, attraverso la rubrica di Primocanale “Il programma del sindaco lo facciamo noi”, hanno di fatto stilato un programma elettorale che ora va sottoposto a chi si propone di guidare la città.

Siamo andati per quattro mesi tra la gente, in mezzo alla gente, per capire quali sono le priorità dei genovesi. Sul sito “Primocanale.it” è possibile ancora votare e indicare quali sono i problemi di Genova e consultare la classifica aggiornata in tempo reale anche di ogni singolo quartiere. Così sono nate le domande che sottoporremo ai candidati sindaco.