sport

L'agente ed ex giocatore rossoblù: "Balotelli? Una moda"
57 secondi di lettura
"Il Genoa deve partire da un grande attaccante". Ad esempio? "Io reputo un grande attaccante anche Lapadula, è il prototipo dell'attaccante da Genoa". A Gradinata Nord interviene Massimo Briaschi, agente ed ex attaccante rossoblù che conferma il numero 10 del Grifone, reduce da una stagione con più ombre che luci. 

Sui colleghi di reparto, Briaschi distingue: "Pandev è assolutamente da confermare. Rossi? Bisogna valutare le condizioni fisiche. È uno dei talenti del calcio italiano, nessun dubbio dal punto di vista tecnico, ma bisogna vedere come va da quello atletico".

Negli ultimi giorni al Genoa è stato accostato anche il nome di Mario Balotelli. Ma Briaschi lo liquida senza riserva: "È solo una moda". 

Dunque puntare su Lapadula o andare sul mercato? "Preziosi negli anni ha rivoluzionato più volte la squadra, sicuramente ci darà qualche sorpresa. Lapadula per me è uno degli attaccanti più forti che ci sono. Poi allenatore e presidente dovranno fare programmi e vedere quale sarà la soluzione migliore. Qualcosa prenderanno, non so se lo terranno o lo venderanno. Ma qualcuno arriverà"