sport

Quattro gol nelle ultime tre gare, il giovane attaccante è l'uomo del momento
54 secondi di lettura
Federico Bonazzoli, quarto gol in tre partite, è l'uomo del momento non solo in casa Sampdoria. Ma il giovane attaccante si schermisce: "Sono pronto a mangiare l'erba pur di aiutare la squadra. Quando entro cerco sempre di dare il mio contributo. Mi sento un privilegiato quando il mister mi fa alzare dalla panchina, perché posso giocare per me e per chi non ne ha l’opportunità, Ma adesso godiamoci questa vittoria".


La sospirata maturazione è arrivata? "Mi mancano tante cose per crescere, devo migliorare ancora molto. La stagione è stata positiva per me in questi ultimi tempi, ma posso crescere ancora. Piedi per terra, devo farmi trovare pronto per me e per la squadra: ho fame di gol e vittorie, farò il possibile per continuare così".

Infine, un omaggio a Quagliarella, uomo assist di eccezione: "Con Quagliarella ci eravamo parlati qualche secondo prima del gol, caso vuole che da una combinazione tra noi poi sia nato il vantaggio. Lo ripeto sempre: Fabio è un campione e ha sempre un consiglio giusto".