sport

Intervista esclusiva del difensore con Primocanale
58 secondi di lettura
Davide Biraschi lancia l’appello ai tifosi del Genoa: “Siamo ancora arrabbiati per quello che è successo a Roma, siamo veramente delusi, non meritavamo di perdere, ma ora siamo concentrati sull’Atalanta che rispettiamo molto, ma che dovremo cercare di battere. In quewsto senso pernso che la Nord e tutto lo stadio possa essere decisivo con la loro spinta”.


E’ solo un’anticipazione di quanto il vice capitano rossoblu’ ha detto in esclusiva a Primocanale. L’intervista andrà in onda giovedi’ sera a Gradinata Nord. Biraschi che ha vissuto dal punto di vista personale un 2018 ad alto livello è tra i giocatori piu’ amati della tifoseria: “E’ un onore portare quella fascia quando non c’è Criscito. Mai avrei pensato di poter essere per un giorno capitano della squadra piu’ antica d’Italia, perché so quanti campioni ci sono riusciti in passato”.

 La crisi di risultati, l’altalena di allenatori, il rapporto con la città. Un colloquio a 360 gradi con uno dei giovani piu’ interessanti anche in chiave azzurra del calcio italiano.