sport

1 minuto e 29 secondi di lettura
Conto alla rovescia, sabato alle 18 nella palestra di Via Lombardia debutto del Centro Basket Sestri Levante nel campionato di serie C contro Sestri.

E alla vigilia della sfida anche il Sindaco di Sestri Levante Valentina Ghio ha mandato un messaggio alla società in vista di questa nuova stagione ormai alle porte: "Il Centro Basket Sestri Levante, attivo dal 1976, è una realtà storica della nostra città, una realtà di impegno e di fatica ma anche di divertimento che coinvolge ragazzi e bambini, alla scoperta di uno sport sano fatto di lealtà, valori preziosi ed irrinunciabili. L'augurio mio e di tutta l'amministrazione è che la bellissima avventura del Centro Basket continui colma di entusiasmo come è sempre stata: avete il nostro tifo e il nostro supporto".

Dunque tutto pronto con coach del Sestri Levante Dario Caorsi che carica i biancoverdi: "Partita impegnativa contro una squadra che rispetto allo scorso anno si è rinforzata con alcuni elementi d'esperienza: noi siamo ancora un pò indietro dal punto di vista tecnico tattico cercheremo di sopperire con la volontà e il cuore", continua il tecnico. E Fabio Conti che ritorna in campo dopo un anno di stop per infortunio manda un messaggio ai tifosi: "Siamo tutti carichi per iniziare il campionato: la prima partita sarà anche utile per valutare a che punto siamo come preparazione, visto che abbiamo iniziato ad allenarci da meno di un mese e abbiamo avuto poco tempo per provare le situazioni sia d'attacco che difesa. Ma ne approfitto per fare un appello a tutto il pubblico di Sestri che venga a sostenerci sabato alle 18 per continuare con il finale di stagione scorsa dove è' sempre stato molto numeroso e questo ci ha dato una grande carica".