sport

Due giorno di grande divertimento, sabato 27 e domenica 28 maggio
45 secondi di lettura
Conto alla rovescia per l’appuntamento con il Torneo di Basket Baia delle Favole organizzato dal Centrobasket Sestri Levante e giunto ad un compleanno speciale: 25 anni.

L’evento si disputerà nella cittadina rivierasca ed è patrocinato dalla Regione Liguria, Federbasket, il Comune di Sestri Levante e dall’Unicef. E si rinnova dunque anche quest’anno la sinergia con l’Unicef, nell’ambito della manifestazione saranno raccolti fondi proprio per questa causa. Parteciperanno Vanoli Cremona, Olimpia Milano, Reggio Emilia, Sarzana, Valpetronio e naturalmente Sestri Levante: si giocherà sabato 27 e domenica 28 maggio quando si disputeranno le finalissime prima della grande festa finale.


Torneo 4 vs 4, con 6 tempi da 6 minuti ciascuno, riservato alla categoria Aquilotti (2006-2007). Sono ammessi un massimo di 12 giocatori per squadra. Non sono ammessi prestiti. Le partite si svolgeranno nella Palestra e nella tensostruttura. Il torneo è svolto in collaborazione con il Centro Polispecialistico Fisicamente.