SPORT

Due giorno di grande divertimento, sabato 27 e domenica 28 maggio

Basket, conto alla rovescia per la 25esima edizione del 'Baia delle Favole'

giovedý 25 maggio 2017
Basket, conto alla rovescia per la 25esima edizione del 'Baia delle Favole'

SESTRI LEVANTE - Conto alla rovescia per l’appuntamento con il Torneo di Basket Baia delle Favole organizzato dal Centrobasket Sestri Levante e giunto ad un compleanno speciale: 25 anni.

L’evento si disputerà nella cittadina rivierasca ed è patrocinato dalla Regione Liguria, Federbasket, il Comune di Sestri Levante e dall’Unicef. E si rinnova dunque anche quest’anno la sinergia con l’Unicef, nell’ambito della manifestazione saranno raccolti fondi proprio per questa causa. Parteciperanno Vanoli Cremona, Olimpia Milano, Reggio Emilia, Sarzana, Valpetronio e naturalmente Sestri Levante: si giocherà sabato 27 e domenica 28 maggio quando si disputeranno le finalissime prima della grande festa finale.

Torneo 4 vs 4, con 6 tempi da 6 minuti ciascuno, riservato alla categoria Aquilotti (2006-2007). Sono ammessi un massimo di 12 giocatori per squadra. Non sono ammessi prestiti. Le partite si svolgeranno nella Palestra e nella tensostruttura. Il torneo è svolto in collaborazione con il Centro Polispecialistico Fisicamente.

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place