sport

56 secondi di lettura
Sabato 14, alle ore 21, l'aLmore Genova, nella prima giornata di ritorno della Poule Promozione di Serie A2, affronterà a Moncalieri la Fixi Piramis Torino, seconda in classifica ed intenzionata a mantenere fede all'obiettivo finale play-off per la Serie A1.

Un compito sicuramente arduo per la formazione di coach Grandi, sempre priva di Alessandra Visconti, cui potrebbe aggiungersi il forfait di Nene Diene.
L'ala delle rosanero non si è allenata in settimana, alle prese con un malanno muscolare che si cercherà di rimediare entro sabato, anche se è molto improbabile che la giocatrice possa mettersi a disposizione di coach Grandi.

Insomma, la fortuna sembra proprio aver girato le spalle, da tempo alla formazione genovese; il calendario delle semifinali Under17 e delle finali Under19, entrambe raggiunte dalle rosanero, costringerà le babies allenate da Andrea Brovia (in gran parte Under17) ad un vero e proprio tour de force, con incontri (di primaria importanza per il settore giovanile delle genovesi) programmati a 24 ore di distanza, il giovedì ed il venerdì, e con l'aggiunta della trasferta a Torino il sabato per le giocatrici Under aggregate alla prima squadra...(foto Brioschi)