cronaca

Gli occupanti sono usciti prima di farsi male
59 secondi di lettura
Nel pomeriggio di oggi, un'autovettura ha preso fuoco mentre percorreva l'autostrada A2G Genova Voltri - Gravellona Toce in direzione nord. Gli occupanti sono riusciti ad uscire dal mezzo prima che si creassero problemi, infatti non si registrano feriti.


La polizia stradale ha successivamente chiuso al traffico il tratto
compreso tra il bivio con la A10 Genova-Savona e Masone in direzione di Gravellona Toce. A chi viaggia verso Alessandria e Milano si consiglia di percorrere la A7 Milano-Genova. 


Il fatto ha bloccato il traffico in direzione Gravellona Toce nel tratto fra Voltri e Masone: si sono creati fino a 5 km di code a causa della chiusura del tratto. Coda di 2 km anche fra Ovada e Masone in direzione Voltri, a causa dei lavori.


Aggiornamento ore 17.30: Il tratto compreso tra il bivio con la A10 Genova-Savona e Masone in direzione di Gravellona Toce è stato riaperto al traffico. Al momento si registrano 8 km di code in direzione nord. Al momento si circola su un'unica corsia.

Aggiornamento ore 19.30: Sono 6 i km di coda sul tratto Voltri - Masone dell'A26 precedentemente chiuso per un veicolo in fiamme. Il traffico ha ripreso a scorrere su due corsie.