cronaca

All'indomani dalla multa da 5 milioni per "pratica commerciale scorretta"
1 minuto e 22 secondi di lettura
Una nuova mattinata all'insegna dei disagi, all'indomani dalla multa a società Autostrade per "pratica commerciale scorretta" da parte dell'Autorità garante della concorrenza e del mercato (LEGGI QUI)

Dalle 8 come sempre  si registrano diverse code: in A12 di 1 km tra Recco e Rapallo per lavori, in 2 km A7 tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A12 Genova-Livorno per lavori, in A10 3 km tra Genova Aeroporto e Genova Pra' per lavori, 1 km tra Varazze e Celle Ligure per lavori poi diventati 2 alle 9, 5 km tra Bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova e Masone per lavori, poi scesi a 3 soltanto attorno alle 9:30. 

Come sempre i cantieri sono all'ordine del giorno, in corso oltre ai numerosi restringimenti, scambi di carreggiata e chiusure tra cui quella della galleria Rivarolo III. Per questo fino alle ore 22 del 2 maggio, chiuso al traffico il bivio A7/A12 Genova-Livorno provenendo da Milano verso Livorno per lavori. Entrata consigliata verso Livorno: Genova Ovest. Uscita consigliata provenendo da Milano: Genova Ovest. Questo significa che chi proviene da nord, da Milano, per imboccare la A12 deve uscire al casello di Genova Ovest, "fare il giro" e rientrare in autostrada sempre da Genova Ovest in direzione del bivio con la A12.

La battaglia editoriale di Primocanale continua e dà voce ai disagi quotidiani che tutti i giorni siamo costretti a subire, proprio per evitare che i liguri si abituino ad una situazione drammatica che va avanti da mesi e che si prevede durerà ancora per i prossimi cinque anni, almeno. E intanto l'estate si avvicina e si spera di non trovarsi nella stessa situazione dell'anno scorso.